G & B di Gamberoni - Impianti Elettrici


Vai ai contenuti

Menu principale:


Quadri Elettrici

I quadri elettrici devono essere realizzati a regola d’arte, come espressamente richiesto dalla normativa tecnica e dalla legislazione vigente, ma rispettare tale obbligo è tutt’altro che agevole. Poiché le norme sono complesse ed articolate, vanno interpretate ed adattate al caso specifico. Pertanto G&B, avvalendosi di personale altamente qualificato, si impegna nella ricerca e nell’applicazione di tali norme, garantendo all’utente finale la massima affidabilità ed efficienza.

Affinché un quadro sia conforme alle norme CEI è indispensabile innanzitutto che i componenti della struttura siano realizzati a regola d’arte; pertanto G&B, attenta nella progettazione, si impegna a selezionare sempre i migliori materiali scegliendo tra i prodotti leader nel mercato mondiale.
La norma EN60439-1 (CEI 17-13/1) oltre a dettare i requisiti fondamentali per la costruzione e sicurezza di un quadro elettrico, prescrive la necessita di eseguire prove specifiche in base alla tipologia del quadro.
In merito a questo, G&B ha adottato al suo interno moderne apparecchiature altamente sofisticate in grado di soddisfare le prove richieste permettendo la marcatura CE (obbligatoria) e quindi l’eventuale rilascio delle certificazioni (su esplicita richiesta del cliente).


G & B di Gamberoni - Goito (MN) - Tel. 0376.605155 - P.Iva 02171130202 | info@gebgamberoni.it

Torna ai contenuti | Torna al menu